sabato 28 novembre 2009

Playlist online che assecondano il tuo mood


Se anche a voi è successo di scegliere la musica da ascoltare in base allo stato d'animo o a quello che state facendo, Playlist Now è il sito che fa per voi. Scrivete (in inglese) quello che state facendo (per esempio, "I am sitting on the couch after eating" - ovvero: sono seduto sul divano dopo mangiato) e il sito vi presenterà una playlist di brani pronti da ascoltare in perfetta (?) sintonia con la vostra situazione.

Le playlist possono essere modificate eliminando o aggiungendo brani, possono essere salvate come preferite in modo da recuperarle senza fatica e possono anche essere condivise sui nostri social network prediletti.

Peccato che il sito, giovane e promettente, sia dotato di risorse limitate e quindi spesso si trovi a superare il numero massimo di utenti contemporanei consentiti, causando l'errore che vedete qui sotto.


Presto, presto, qualche colosso investa in PlayListNow, in modo che tutti possiamo usufruire del servizio senza trovarci di tanto in tantovsbattuti fuori dal sistema a causa di un eccessivo entusiasmo nell'uso!

Marco Morello di supersalute.com [sito di vendita integratori online]

Nessun commento: