lunedì 22 giugno 2009

Kohjinsha SK3, l'ultra mobile PC da 7 pollici si aggiorna


Non si tratta di voci ufficiali, ma quando UMPC Portal scrive un post di solito si tratta di informazioni attendibili. Pare che Kohjinsha stia per uscire con una versione aggiornata del suo minuscolo gioiello tecnologico, uno dei pochi computer portatili da 7 pollici ad aver conservato una tastiera qwerty.

Il modello SK3 di Kohjinsha avrà caratteristiche molto simili al suo predecessore (processore da 1,3 GHz e peso sotto i 720 grammi) ma alcune caratteristiche migliorative lo rendono anche più interessante del suo diretto competitor (il Raon Digital Everun Note). La connessione WiFi è una 802.11n, le porte ethernet, vga, SD card reader, PCI-express e gps costituiscono i punti di forza di questo piccolo notebook fin dalle sue origini. Il gioiellino sembra inoltre dotato di doppia webcam e di schermo touch.

Se la batteria e la velocità dell'hard disk saranno migliorate rispetto alla versione precedente, questo diventerà certamente l'oggetto del desiderio per migliaia di appassionati dell'ultramobilità.


Marco di supersalute.com

| via UMPC Portal |

Nessun commento: